New York, parcheggia l'auto davanti all'idrante: la ''lezione'' esemplare dei Vigili del Fuoco
Molto probabilmente, il proprietario di questa automobile non parcheggerà mai più davanti a un idrante. La vettura era infatti in divieto di sosta, quando i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per un'emergenza che richiedeva l'utilizzo dell'idrante. Per non perdere minuti preziosi, il tubo dell'acqua è stato fatto passare dentro alla macchina, i cui finestrini sono stati necessariamente frantumati per consentire l'operazione. "Una bella lezione", come ha commentato l'autore di questo video.
Pubblicato il 9 giorni fa
Hahahahaha
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Il potere, talvolta, viene distorto dall’imbecille di turno, che trova sempre molti sostenitori. Sarebbe stato più agevole far passare la manichetta sotto l’auto, anziché comportarsi da “ giustizieri della notte “.
😄😄😄🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏👏👏👏👏
Anche in Italia fanno così !!!!!!!
Il parcheggiatore sarà un italiano DX
La prossima volta prendetela a fuoco e poi magari spegnetela 🤣
Spostarla col carro attrezzi era più dignitoso ...
Ma con il carro attrezzi ci vuole tempo
Che vergogna, gesto veramente poco professionale... così dalla parte della ragione si passa a quella del torto. In ogni caso anche se l’automobilista ha sbagliato, vorrei vedervi a trovare parcheggio a New York.
@Michele Silvestri Ammetto che quando ero ragazzo io, 2000 anni fa, non esistevano... rimango però dell’idea che non sarebbe cambiato molto se l’avessero fatto passare sopra il parabrezza
@Gesù ma sai come si usa un idrante di quelli stradali? Se no allora non parlare a vanvera(scusa Gesù ma dovevo dirtelo ahahah)
@Aug's Garage Tx immediato 😂
L'unico metodo veloce per agire era quello se non sai chiedi
@diego radaelli Essendo la pompa attaccata al montante della macchina, l’avrei fatta passare quei 5 cm più a lato sufficienti ad appoggiarla sul parabrezza dall’esterno, senza perdere tempo per sfondare due vetri. Nel caso invece avessi avuto tempo da perdere, come evidentemente ne avevano loro, si poteva provare al massimo a farla passare sotto la macchina.
Se avesse parcheggiato davanti a dei wc, cosa facevano? gli avrebbero cagato sui sedili?
😂🤣
che brutta scena......pompieri si sono comportati da idioti......
È capitato una volta a livigno ha cominciato a perdere una colonna era negli anni 90. Le macchine erano parcheggiate giuste ma la pressione era enorme L acqua stava sollevando una macchina
È vecchio come la mia povera nonna sto video. Sempre sul pezzo repubblica
Con quella pressione la manichetta deve stare il più possibile distesa,se la piegavano per girare intorno si riduceva di efficacia,hanno fatto benissimo a spaccare e distenderla il più possibile.
@massimo Aldrovandi anche passarlo per sopra non sarebbe andato bene. Sai che portata ha quel tubo? Una minima variazione e potrebbe staccarsi per la troppa pressione.
@Klaxu_06 Official multato è un discorso e sono d'accordo, ma sfondare due finestrini mi sembra eccessivo
@massimo Aldrovandi NO IN AMERICA È COSÌ SE NON PARCHEGGI DISTANTE ALMENO 5 METRI DALL'IDRANTE VIENI MULTATO
Potevano metterla sopra
Avrei voluto IO distruggere i vetri dell'auto x far passare il tubo x l'acqua. Avrei goduto come un bastardo nel farlo. 💪💪💪💪 il pompiere paura non ne ha, il pompiere paura non ne ha🖕🖕🖕🖕💪💪💪💪💪
Se era in italia il pompiere sicuro veniva denunciato e licenziato, evviva l'Italia ( paese dei balocchi)
Allora gli idioti non ci sono solo in Italia
Almeno l'avete lasciata piena d'acqua quest'auto 🌊🌊🌊💧💧💧💧💧🌊🌊🌊🌊🙃😂🤣Così impara a parcheggiare 😁😂🤣💧🌊🌊🌊🙃😁😂🤣
Già mi immagino la goduria dei pompieri mentre distruggevano i finestri della macchina, comunque questa è una cattiveria bella e buona
La cattiveria è dello stronzo che parcheggia così.
ha sbagliato a parcheggiare ma il vigile è una bella testa de cazzo perché se girava di fianco faceva il lavoro uguale. una bella multa ci stava poi bona ..
No
Si vabbè che non si deve parcheggiare ma così no.
Hanno fatto bene
E' stata una cattiveria enorme, in quanto la manichetta potevano farla passare da sotto l'auto o di lato. C'era spazio sufficiente. Certamente l'automobilista ha commesso una grave infrazione, ma non era il caso di fare quello che hanno fatto. In America fanno anche di peggio, e lo sappiamo tutti, quindi non dobbiamo meravigliarci di questi abusi.
Sono invalido!! È il mio posto riservato!! Viene spesso occupato.😞 Se sono in carrozzina devo aspettare i vigili😞 I pompieri avranno più fretta di agire😵 Se uno non ha fame non capisce chi c'è là!!#!!😞
👏👏👏👏👏
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Invece di dare priorità al soccorso, non potevano resistere a fare una “lezione” così hanno messo in secondo piano la loro missione Spaccano i vetri per passare la canna dentro la macchina, compromettendo la sicurezza di tutti perché ha severamente limitato la mobilità della canna stessa. Invece di fare lezione alla spessa della sicurezza publica, era molto meglio a passare la canna sopra la macchina in modo di essere liberi e pronti per affrontare ogni imprevisto.
SE ARRIVANO I POMPIERI IN EMERGENZA!!! ASPETTI IL CARRO ATTREZZI!!!!😠 Mentecatti!!!!😠
@Agostino pagnotta il carro attrezzi può impiegarci del tempo ad arrivare
Che centra la politica X FAVORE non rispondere!!!
@Donatella Riccio Ma che c......!!! Centra!!!😠
Tipici americani buffoni, se fossi il proprietario dell’auto, pagherei la mia multa ma voglio anche esser rimborsato i danni
Questo è un luogo designato per le emergenze e per i vigili del fuoco, nessun veicolo dovrebbe fermarsi davanti a questa fonte per fornire acqua ai camion dei pompieri. Hanno frantumato i davanzali dell'auto per il rifornimento idrico.
@Donatella Riccio si perché con il traffico e in quella situazione hanno il tempo di far arrivare un carro attrezzi quando viene esplicitamente detto di non parcheggiare li , detto questo l’automobilista deve stare zitto
@Donatella Riccio perché durante un incendio hai tempo di aspettare un carro attrezzi a si si si ah go capit
I pompieri hanno definitivamente esagerato, d’altronde gli americani sono così, non puoi fare un danno del genere, esistono i carri attrezzi e il proprietario dell’auto verrà sanzionato, e se io fossi in lui chiederei anche i danni!
non si risponde mai all. ignoranza con la violenza.. con la legge chiami il carro attrezzi e la porti via se tutti i divieti vengono eseguiti così allora uccidiamo anche chi sbaglia....orribile!!!
Che cattiveria.. bastava la rimozione forzata e una multa salata!!!!
Si mo aspettiamo la multa salata e il carroatrezzi🤦♂️